Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Aimée Giuditta

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Aimée Giuditta – L’abito da sposa 2014 collezione Aimée modello Giuditta è perfetto per i matrimoni invernali. abito da sposa 2014 romantico collezione Aimée GiudittaIl taglio è principesco: un corpino in raso satin, impreziosito da una stella di swarovski che evidenzia lo scollo a cuore, si allunga in una coda che costituisce lo strascico dell’abito e copre la parte posteriore dell’ampia gonna, in soffice tulle. Cinge i fianchi, al centro, un’altra stella realizzata con gli stessi luminosi e pregiati cristalli. La stella è il leitmotiv di questo abito da sposa e ci ricorda, nella sua forma stilizzata, Vega, ovvero la stella polare, guida per i navigatori celesti e simbolo del polo Nord terrestre. Le stoffe adoperate per il confezionamento del vestito – ovvero il tulle e il raso satin – aumentano il senso di austerità ispirato dall’insieme, così che l’algida simmetria prevale sul romanticismo proprio del modello.
La sposa che sceglie di indossare il Giuditta sa bilanciare razionalità e romanticismo nel suo vivere quotidiano: compagna fidata e amica fedele, ha saputo instaurare un rapporto di coppia equilibrato, in cui il dialogo e la discussione costituiscono la base solida; vive le sue emozioni in modo trasparente e non cela il lato più dolce del proprio animo.
Per l’abito da sposa Giuditta consigliamo tutte le nozze a tema invernale: i matrimoni total white in gennaio, le nozze con la neve o le originalissime nozze a tema mare in inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *