Abiti da sposa premaman 2018 [FOTO]

Abiti da sposa premaman 2018 [FOTO] – Il nostro spazio esclusivamente fotografico oggi è dedicato alle spose che oltre ad essere future mogli saranno anche future mamme.

Per tutte le spose in dolce attesa abbiamo selezionato, tra tutti gli abiti da sposa dei più noti marchi internazionali, quelli che riteniamo possano essere i modelli più adatti alle forme della gravidanza. Dei vari Pronovias, Rosa Clarà, I Love Nicole – collezioni Nicole, Jolie e Colet – Cymbeline, Atelier Emé e Blumarine, abbiamo scelto modelli dalla linea scivolata e dalle stoffe morbide e avvolgenti come, ad esempio, lo chiffon o l’organza.

Nella galleria fotografica troverete tantissime soluzioni, ciascuna specifica per un determinato momento della gravidanza.

Gli abiti da sposa stile impero – abbiamo selezionato esclusivamente quelli con un taglio non troppo netto appena sotto il décolleté, perché possano essere soprattutto comodi da indossare – sono generalmente perfetti per tutte le gestanti che sono quasi ormai a termine e che quindi hanno un bel pancione da mettere in mostra.

Ancora, troverete abiti dallo stile più aderente, in pizzo e dal taglio svasato o a trapezio: riteniamo che questi modelli possano andar bene principalmente per chi è a metà del percorso delle quaranta settimane.

Infine, non mancano alcune soluzioni più classiche, ovvero abiti da sposa principeschi o a sirena ma dalle geometrie non troppo rigide: questi ultimi modelli sono perfetti per chi è all’inizio della gestazione e ha necessità di indossare un abito che possa essere comodo ma che al contempo possa anche corrispondere all’abito da sposa ideale.

Gli abiti da sposa premaman 2018 da noi selezionati in questa sede, ovviamente, non costituiscono un assoluto.

I nostri consigli potrebbero non trovare il consenso di tutte le mamme future spose perché lo stile – per quanto legato in qualche modo ai dictat del mondo della moda – in realtà ha una forte componente personale: ogni donna racchiude in sé una sua propria eleganza, un’eleganza che ella soltanto saprà valorizzare nel modo giusto nei vari momenti della sua vita…

Quindi, qualsiasi abito da sposa sceglierete, care “mumtobe” sarete sempre e sicuramente radiose!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: