Abiti da sposa dipinti a mano: La Sposa Dipinta

Abiti da sposa dipinti a mano: La Sposa Dipinta«La Sposa Dipinta è un progetto nuovo che nasce casualmente dal lavoro di due persone che si conoscono e che decidono di materializzare un sogno:creare ciò che non c’è… o quasi.»

La Sposa Dipinta veste la sposa con l’Arte: qui parliamo di Arte con la A maiuscola, quella cioé prodotta dal tocco magico di un pennello retto dalle mani di un abile artista; La Sposa Dipinta confeziona abiti sartoriali cuciti su misura e li impreziosisce grazie al lavoro dei pittori, che disegnano sulle stoffe uniche e particolari forme artistiche.
la sposa dipinta, abiti sartoriali confezionati su misura e disegnati a mano
Il progetto nasce dal forte amore che gli ideatori nutrono per l’arte e la creatività:

le decorazioni dipinte sui morbidi tessuti degli abiti da sposa richiamano alla mente decorazioni antiche reinterpretate in chiave moderna.

La sposa diventa, così, dipinto: ella stessa è opera d’arte, come una Primavera di Botticelli o un quadro surreale di Magritte e i colori e i disegni rispecchiano la sua personalità, interpretata con estrema cura e attenzione nei dettagli.
In questo modo, l’abito da sposa è unico e irripetibile: ogni donna veste un suo modo di essere, sceglie colori e forme e li adegua ai modelli sartoriali che più si adeguano alla sua figura.

abiti da sposa dipinti a mano, La Sposa Dipinta

Massima attenzione, poi, viene prestata all’ecosostenibilità delle stoffe scelte: i tessuti utilizzati per il confezionamento della veste nuziale sono prevalentemente di origine vegetale: cotone, lino, canapa e bambù ricoprono il corpo femminile, cadendo in forme morbide e sinuose studiate sulla base delle esigenze della sposa. Per realizzare i propri prodotti, La Sposa Dipinta serve il cliente a domicilio ed effettua consegne in tutta Italia.

Noi di Matrimonio Creativo ci complimentiamo con gli ideatori del progetto, certi che per la sua elegante originalità questa idea porterà un ventata di novità nell’industria tessile dedicata alla moda sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *