Abiti da sposa colorati 2018 [FOTO]

Abiti da sposa colorati 2018 [FOTO] – Gli abiti da sposa colorati rappresentano l’alternativa al tradizionale abito bianco: si va dalle tinte color pastello più shabby degli abiti da sposa Blumarine, alle tonalità  accese e particolarissime di Elisabetta Polignano, passando per un’opera arabeggiante a firma Rinaudo sino alle stampe floreali su sfondo bianco di Le Spose di Blandaleone.

Ovviamente  – come già nelle nostre precedenti gallery – la scelta non si esaurisce negli abiti da sposa presentati in questa sede: vi basti solo pensare, ad esempio, che nel nostro Atelier Creativo stiamo per ospitare delle meravigliose creazioni dell‘atelier D.va Couture, abiti da sposa colorati che esprimono la grazia delle tinte più variegate su pregiati tessuti che esaltano la silhouette femminile.

In questo post abbiamo scelto per voi solo alcuni dei vestiti da sposa colorati presentati nei lookbook 2018 e non mancheremo di presentarvi quello che qui non appare in altre sezioni.

Gli abiti da sposa colorati sono perfetti per le cerimonie civili – in cui l’abito bianco non assume il significato simbolico che invece ha nel rito religioso. Tuttavia, negli ultimi anni sono sempre più numerose le spose che li scelgono per il matrimonio religioso: il colore del vestito da sposa in questo caso spesso diventa poi il leitmotiv dell’intero evento, la guida da cui partire per costruire proprio il tema delle nozze – dalla scelta dei fiori del bouquet agli elementi decorativi che comporranno la festa.

Ma come sono gli abiti da sposa colorati 2018? Ce n’è per tutti i gusti: dalle pompose gonne principesche alla morbida linea scivolata, dai sensuali tubini a minigonna impreziositi da strascichi ai modelli a trapezio o a campana… fino alle forme geometriche tipiche da passerella.

E a voi quale piace di più?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: