Abiti da sposa 2018 e temi matrimonio – Nicole NIAB18126

Abiti da sposa 2018 e temi matrimonio Nicole NIAB18126 – Tutte le future spose – o se non proprio tutte tutte possiamo certamente dire quasi tutte – attendono con trepidazione il momento in cui potranno iniziare a girare per i negozi alla ricerca dell’abito da sposa dei loro sogni. L’Atelier Creativo è il primo passo verso questo momento: la nostra passerella virtuale offre una vetrina intangibile ma ricca di scelta e chiunque potrà farsi un’idea sul modello che più si adatta al proprio stile.Abiti da sposa 2018 e temi matrimonio - Nicole Spose NIAB 18126

Oggi ospitiamo un abito da sposa della collezione Nicole Spose 2018, più precisamente il NIAB18126: andiamo quindi a scoprire insieme i dettagli e i temi per matrimonio che più si adattano a questo splendido vestito.

Il NIAB18126 è un abito da sposa principesco in soffice tulle, una vera e propria nuvola bianca romantica e delicata: il corpino classico presenta uno scollo a cuore ed è impreziosito da inserti in pizzo che disegnano degli ornamenti simili a dettagli floreali. La gonna è voluminosa, a più strati di tulle che la rendono maggiormente ampia e la stoffa – per sua propria caratteristica – è estremamente luminosa.

Questo Nicole Spose 2018 conferisce a chi lo indossa la grazia – sì – di una principessa ma anche e soprattutto di una delicata ballerina: il taglio ci riporta, infatti, alla mente il classico tutù da palcoscenico, solo modificato in modo da assumere l’aspetto di un abito da sposa.

Ma cosa caratterizza questa “sposa ballerina”? Certamente la sua grazia innata, il suo “sapersi muovere” in ogni contesto della vita. Il matrimonio sarà il suo palcoscenico: magari proprio un evento a tema ballo, perché no, o delle nozze a tema comunque in qualche modo ispirate alla musica.

Si, perché crediamo che il ballo, la musica siano una forma d’arte romantica, proprio come romantica è la sposa che sceglie per sè questa meravigliosa creazione sartoriale a firma Rinaudo….

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: