Abiti da sposa 2017 e temi matrimonio – Atelier Pronovias Eludia

Abiti da sposa e temi matrimonio Atelier Pronovias Eludia – Atelier Pronovias è la linea Haute Couture sposa a firma del noto marchio spagnolo.
Abiti da sposa 2017 e temi matrimonio - Atelier Pronovias Eludia
Eludia, il modello che sfila oggi nel nostro Atelier Creativo, riflette la sua ricercatezza nei merletti di seta e pizzo disegnati per l’intero modello. Il taglio è a sirena: lo scollo a punta, sia sul décolleté che sulla schiena, conferisce alla figura femminile un aspetto algido, austero. Un gioco di trasparenze delinea ulteriormente il top: questo escamotage essenzialmente moderno crea un paradosso percettivo. Pur trattandosi, infatti, di un abito da sposa a sirena, abbiamo quasi la sensazione – in un quadro d’insieme – di ammirare un abito in stile impero; e il dettaglio moderno diventa, così, un elemento vintage – anzi diremo meglio “storico”. La ricercatezza dei tessuti, poi, fa il resto: Eludia è a tutti gli effetti un abito degno di una principessa, una creazione sartoriale che certo avrebbe indossato una imperatrice del calibro di Giuseppina Bonaparte, storicamente nota per la sua passione per la ricerca e l’esaltazione del bello.
Così, chi sceglierà di indossare il Pronovias 2017 che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo, potrà certamente organizzare eventi nuziali in linea con la tendenza nozze 2017: ovvero, matrimoni dal tocco squisitamente vintage o storico. Tra i vari temi affrontati in questo portale, ovviamente è il matrimonio storico a tema Settecento quello perfetto per lo stile dell’abito da sposa oggetto della nostra analisi.
Come sempre, tuttavia, suggeriamo anche chi decide di non optare per un evento a tema, ma che ha scelto Eludia, di inserire comunque qualche dettaglio vintage o storico che possa caratterizzare le sue nozze.
Eludia è l’abito da sposa perfetto per la donna che racchiude in sé tutte le caratteristiche che abbiamo appena menzionato per il modello Pronovias: austerità, raffinatezza, attaccamento alle tradizioni e al passato. Queste, sinteticamente, le caratteristiche caratteriali principali di chi sceglie per il giorno del proprio sì il modello Haute Couture della nota firma spagnola.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: