Abiti da sposa 2016 e temi matrimonio – Rosa Clarà Dorado

Abiti da sposa 2016 e temi matrimonio Rosa Clarà Dorado – Quando ho visto per la prima volta quest’abito da sposa mi sono emozionata. Ebbene sì, il mio è stato amore a prima vista… come quello provato ormai oltre tre anni fa per il vestito da me scelto e indossato nel giorno del fatidico sì.
abiti da sposa 2016 Rosa Clarà Dorado
E’ vero: questo Rosa Clarà 2016 è indubbiamente diverso dal mio abito da sposa… nel taglio, nello stile e nella stoffa scelta per il confezionamento, tutto sembra virare dalla parte opposta a quella da me scelta. Dalla seta mikado, all’organza; dal tessuto scevro di ornamenti – a parte i fiori cuciti sullo scollo – alle stampe… non c’è un solo dettaglio che li rende simili.
Non ho cambiato gusti: amo il mio vestito da sposa. Eppure, se oggi avessi potuto, avrei certamente scelto questa meravigliosa creazione sartoriale per il mio matrimonio a tema.
Dico così perché il Dorado è l’abito da sposa perfetto per i matrimoni a tema autunnali: un modello in soffice organza, con il top attillatissimo a maniche lunghe e la gonna con delle stampe floreali che ricordano il romantico prato di foglie che il vento spazza via dagli alberi e posa sui viali. Tra top e gonna, la stilista ha posto un cinturone bianco che richiama alla mente la moda Anni Settanta – accenni, questi, di uno stile vintage che Rosa Clarà non fa mai mancare in nessuna delle sue creazioni.
Il Dorado si coniuga perfettamente, inoltre, con tutte le nozze a tema Natura o con eventi prettamente invernali – tra i tanti, il suggestivo matrimonio a tema neve, altro omaggio alla poesia delle stagioni. Per l’impronta vintage, si configurano come scelta perfetta anche le nozze in stile anni Settanta.
Sceglie il Dorado la sposa controtendenza, sempre alternativa e desiderosa di dare al proprio evento nuziale uno stile personalizzato. Chi veste il Dorado ama stupire e saprà farlo organizzando un matrimonio a tema curato nei dettagli e originale!

2 pensieri riguardo “Abiti da sposa 2016 e temi matrimonio – Rosa Clarà Dorado

  • 29/05/2016 in 13:29
    Permalink

    Che bello sentire queste parole… Ieri ho acquistato il modello Dorado …. Sono consapevole che ho fatto una scelta inusuale ….e mi spaventa un po’ … Ma la penso come te !!! Grazie mi hai rincuorata

    Risposta
    • 29/05/2016 in 13:54
      Permalink

      Ogni modello è perfetto per chi lo indossa perché lo ha scelto. E la scelta consapevole cela una scelta inconsapevole: è il nostro inconscio a guidarci, è lui il padrone dei nostri desideri e dei nostri sogni

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *