Abiti da sposa 2016 e temi matrimonio – Rosa Clarà Demos

Abiti da sposa 2016 e temi matrimonio Rosa Clarà Demos – Noi di Matrimonio Creativo precorriamo i tempi: diamo, infatti, modo alle future spose di “vestire” virtualmente l’abito dei sogni e da questi sogni facciamo sprigionare la fantasia e immaginiamo eventi costruiti ad hoc, particolari e legati – appunto – al tipo di abito da sposa che verrà indossato nel giorno del fatidico sì.
abiti da sposa 2016 Rosa Clarà Demos
Diciamo questo perché le spose 2016 già possono trovare, nelle nostre pagine, i meravigliosi abiti delle nuove collezioni di alcune delle più note firme dell’haute couture sposa. E’ il caso, ad esempio, del modello Demos di Rosa Clarà 2016, che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo e che con la sua grazia ci abbaglia e fa spiccare il volo alla nostra immaginazione.
Questo vestito da sposa in seta color avorio ornato di strass, nella sua sinuosa eleganza, rimanda alla mente i caldi venti del deserto: l’abito fascia il corpo della sposa, ne segue con delicatezza le curve evidenziandole e conferisce, nell’insieme, massima femminilità e sensualità. Richiama, nella geometria del taglio, la passionalità delle danzatrici del ventre: alla semplicità della stoffa scelta per il confezionamento si contrappone l’effervescenza degli strass, che ornano esclusivamente le maniche e il disegno che lascia nuda la schiena.
Se il nostro pensiero va alla danza del ventre e ai venti caldi del deserto, farà certamente per noi il matrimonio a tema egizio, un evento che rientra a pieno titolo nella categoria delle nozze simply-chic – tendenza matrimoni 2016 per eccellenza.
Ma chi sceglie il Rosa Clarà Demos? Certamente la sposa che vuole apparire, colei che vuole lasciare un segno di stile ed eleganza, un ricordo memorabile nella mente di tutti coloro i quali saranno presenti nel giorno delle nozze. Così come il Demos, anche l’evento nuziale di questa sposa deve essere insieme sorprendente e semplice… o semplicemente sorprendente: un vero e proprio mix di dettagli studiati ad hoc, tra loro correlati e in grado di dare alle nozze un tono di unicità che difficilmente passerebbe inosservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *