Abiti da sposa 2016 e temi matrimonio – Pronovias Preston

Abiti da sposa 2016 e temi matrimonio Pronovias Preston – Sa di flamenco l’abito da sposa della collezione Pronovias 2016 che oggi presentiamo nel nostro Atelier Creativo. Parliamo del Preston: un modello principesco dalla gonna ricca di volant irregolari che ci ricorda proprio gli abiti indossati dalle celebri ballerine spagnole.
abiti_da_sposa_2016_pronovias_preston_principesco
Il corpetto, con scollo a cuore, è sormontato da un carré su cui ritroviamo preziose applicazioni in pizzo e guipure; anche la schiena è velata dal carré e dai particolarissimi ricami le cui forme richiamano alla mente le ali di un volatile. Leggiadria: questa la parola chiave che descrive sinteticamente la creazione Pronovias che stiamo ammirando; una leggiadria resa proprio dagli elaborati disegni in pizzo e dalla morbida organza di cui si compone la gonna.
Chi sceglie questo modello non può non considerare l’idea di organizzare un coloratissimo matrimonio a tema Spagna: in questo caso, al posto del classico velo da sposa, si potrà adornare ogni tipo di acconciatura semplicemente con un fiore; tra i tanti suggeriamo l’immancabile e sensuale rosa rossa. Di rose rosse, poi, potrà essere composto anche il bouquet di nozze: altra nota sì colorata ma al contempo estremamente elegante, in linea con la tendenza nozze 2016 che vuole il primato dei matrimoni simply-chic e dei dettagli di stile.
Proprio per le amanti del simply perfette sono anche le nozze in rosso – curate nei dettagli ma estremamente semplici e raffinate.
Ma per chi è stato studiato e realizzato il modello Preston? Indubbiamente per la sposa che ama la vita, briosa e carica di energia positiva.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: