Abiti da sposa 2016 e temi matrimonio – Nicole NIAB16092

Abiti da sposa 2016 e temi matrimonio Nicole NIAB16092 – Possiamo affermare con certezza che quello confezionato dalla stilista Alessandra Rinaudo per la collezione spose Nicole 2016 è l’abito perfetto per i matrimoni più originali e alternativi di tutti i tempi!
abiti da sposa 2016 Nicole
Il modello NIAB16092 è, infatti, un mix di sensualità, romanticismo, tradizionalità e trasgressione: un insieme esplosivo in grado di scatenare, negli occhi di chi osserva questa splendida creazione sartoriale, un boom di emozioni contrastanti. Perché? Perché nel NIAB16092 troviamo non uno, ma più modelli: l’abito lungo, la minigonna, il leggins… più strati di stoffe diverse tra loro eppure complementari, dai tagli che ricordano – appunto – ben tre diversi modelli e modi di vestire.
Ma andiamo a vedere da vicino come è fatto questo abito da sposa… il Nicole 2016 che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo presenta un corpino a cuore in seta bianca: della stessa stoffa si compone anche la gonna che è cortissima ed è separata in vita da un cinturino stretto, coronato da un motivo floreale; sotto la gonna, un leggins in pizzo riccamente ricamato veste le gambe e le rende affusolate. Un soprabito in tulle, costituito da top e gonna lunghissima con spacco laterale, completa il tutto.
La sposa che indossa il NIAB16092 è una sposa rock: affronta con determinazione e grinta il suo vivere quotidiano e sa essere estremamente determinata; sfacciata quanto basta, le piace stuzzicare l’immaginazione altrui con un pizzico di trasgressione: il suo modo di essere non è mai dettato dalle mode, né rigorosamente ancorato alle tradizioni; piuttosto sa reinventarsi costantemente e il suo motto è “dare colore alla vita”, in ogni circostanza.
Considerate tali premesse, chi indosserà questo modello Nicole 2016 nel giorno delle sue nozze certo non potrà non considerare l’idea di organizzare un matrimonio a tema rock progressive – un evento, questo, che è il giusto connubio tra romanticismo e originalità; se non amante del genere musicale, tuttavia, la sposa potrà organizzare un particolarissimo matrimonio colorato oppure delle nozze a tema libertà, il tutto perfettamente in linea con ciò che la creazione sartoriale vuole esprimere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *