Abiti da sposa 2016 e temi matrimonio – Cymbeline Amani

Abiti da sposa 2016 e temi matrimonio – Cymbeline Amani – Oggi sfila nel nostro Atelier Creativo un abito da sposa pantalone: è il modello Amani della collezione sposa Cymbeline Paris 2016, in crêpe color rosa antico e con semplice cintura in tulle che sottolinea il punto vita.

abiti da sposa 2016 pantalone
I pantaloni sono lunghi e molto molto svasati, così tanto da dare l’effetto della gonna; in fondo, il cappello a falde larghe indossato dalla modella del lookbook richiama alla perfezione lo stile di questo vestito da sposa: uno stile sì hippy – come si legge nel sito del noto marchio – ma soprattutto surrealista. La sposa, con il volto celato dal copricapo che veste alla perfezione lo stile che ha scelto, richiama il famoso uomo con la bombetta di R. Magritte.
Questo abito da sposa veste il Novecento: ne incarna l’ideale artistico, un po’ urban e un po’ astratto, e contestualmente ne percorre i decenni mediante le sue particolari geometrie. Dai primi anni agli ultimi: dallo stile magrittiano a quello provocatorio dei figli dei fiori, tutto in un unico insieme, in un’unica commistione geometrico – stilistica che determina l’unicità di questo abito da sposa.
Amani è l’abito da sposa perfetto per la sposa che ama uscire fuori dalle righe: per colei che non apprezza particolarmente i canoni e le convenzioni e che, piuttosto, nel quotidiano ama ribaltare il certo è tentare la sorte abbracciando il nuovo. Proprio per questo motivo, il Cymbeline 2016 che oggi sfila nel nostro Atelier ben si coniuga con eventi nuziali che diano il via libera alla fantasia: tra tutti, i matrimoni a tema libertà e i matrimoni in stile Hippie; le nozze Anni Settanta o, ancora, i più artistici matrimoni a tema surrealismo. E per i più avanguardisti, perché no: i matrimoni in stile metropolitano, urban decorati da graffiti e dalla colonna sonora Hip Hop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *