Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Valentini V0892

Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Valentini V0892 – Gli abiti da sposa 2015 della collezione Valentini Spose sono tutti contraddistinti da un particolarissimo stile vintage: anche nel modello V0892 – che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo – possiamo denotare tale peculiarità.
abiti da sposa 2015 Valentini Spose idee e temi nozze
Eppure, ciò che più risalta agli occhi osservando questo abito da sposa in soffice organza è la sua caratteristica forma, il suo taglio: il corpino stretto e la gonna vaporosa e ricca di volant insieme creano, infatti, l’immagine della corolla di un fiore – ovviamente ribaltata. Così candida e pura, la sposa si trasforma in un delicato tulipano: un fiore tipicamente invernale, che emerge dalla terra proprio quando il clima rende difficile la fioritura… un fiore che, in questo modo, dimostra agli occhi di tutti la sua prepotente forza e bellezza. Allo stesso modo, colei che indossa il modello V0892 di Valentini Spose 2015 sprigiona – con il suo sguardo, il suo impavido sorriso – un’elegante energia, sua dote naturale.
Il corpino fascia il busto e presenta morbidi drappeggi in più punti resi luminosi da piccoli cristalli svarowski mentre la gonna – lunga e con strascico – nella parte superiore è tutta un susseguirsi di leggeri volant; sulle spalle, piccoli sbuffi di organza ingentiliscono ulteriormente la principesca figura.
Se la sposa è “il fiore d’inverno”, che sboccia nelle intemperie, allora anche il tema delle sue nozze non dovrà discostarsi molto da questo concetto – così da essere quanto più possibile coerente con lo stile dell’abito da sposa. I matrimoni a tema perfetti per il modello V0892 della collezione sposa 2015 Valentini sono perciò, indubbiamente, i matrimoni a tema natura montana e, più genericamente, tutti i matrimoni a tema Natura – con particolare riguardo nei confronti del matrimonio a tema Natura romantica.
Nondimeno, il tema nozze evergreen del 2015 può essere considerato anche in questa occasione: parliamo, cioè, dei matrimoni tradizionali a tema fiori – dallo stile shabby e di grande tendenza nell’anno in corso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: