Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Pronovias Costura Balbina

Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Pronovias Costura Balbina – Deliziamo nuovamente gli occhi delle future spose 2015, presentando nel nostro Atelier Creativo un altro splendido abito da sposa Pronovias. Protagonista, stavolta, è il modello Balbina della collezione Costura 2015: un vestito in pura seta mikado, con linea a sirena, scollo omerale e maniche lunghe, perfetto per i matrimoni tardo-autunnali.

abito da sposa 2015 Pronovias Costura Balbina e temi per matrimonio

La seta mikado, che è la stoffa scelta per confezionare questo abito, è molto consistente e, conseguentemente, risulta essere tra le più calde tra tutte quelle utilizzate per la produzione di abiti da sposa; le maniche lunghe, poi, non lasciano dubbi: il Balbina è stato appositamente pensato proprio per chi sposa nei mesi più freddi dell’anno.
Il taglio, dalla semplicità quasi geometrica, delinea la figura della sposa che si erge maestosa e fiera simile ad una regina dei ghiacci; a dispetto di qusta immagine appena descritta, colei che sceglie questo vestito da sposa ha un carattere solare ed estroverso, è socievole ed è sempre ben disposta verso il prossimo: è lei la scintilla del fuoco che anima il camino acceso nelle sere d’inverno.
Semplicità e natura si fondono in unico insieme: è così che il Balbina diventa l’abito da sposa ideale per tutti quegli eventi nuziali che abbiano come proprio la Natura, omaggiata però nella sua veste autunnale oppure invernale. La luminosa leggiadria di colei che indossa questo Pronovias 2015, infine, ispira matrimoni a tema luna, cerimonie che possano decantare, cioé, la poetica immagine di questa sfera luminosa che fa brillare il cielo notturno…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: