Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Elisabetta Polignano Istanbul

Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Elisabetta Polignano Istanbul – L’abito da sposa a sirena è sempre di tendenza: è il modello evergreen per eccellenza perché sa vestire la sposa di una sensualità unica, evidenziando con grazia ed eleganza le sue curve e valorizzando – così – la sua femminilità.
abiti da sposa 2015 Elisabetta Polignano stile a sirena
Il vestito da sposa che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo fa questo e molto altro: sì, perché la creatività della nota stilista italiana Elisabetta Polignano trasforma ogni centimetro di stoffa in storia…
Il corpino, a cuore, è rivestito da un carré ricamato che ricopre le spalle della sposa, che si schiude a V e crea delle raffinate maniche; sulla gonna di candida organza si alternano, poi, dei volant ricamati in tulle, che creano un particolarissimo effetto onda e movimentano l’intera creazione.
Così il modello Istanbul della collezione sposa 2015 Elisabetta Polignano è più di un classico abito da sposa a sirena: nel taglio, nella scelta dei tessuti adoperati per il confezionamento, nei ricchi ricami che impreziosiscono il corpino e nel delicato tulle che sovrasta la gonna questo vestito si distingue per la capacità di richiamare alla mente i fasti di epoche passate. Istanbul è un racconto: un tuffo nella Belle Epoque o nei ruggenti Anni Venti, in quel periodo compreso tra la fine del Diciannovesimo e l’inizio del Ventesimo secolo, tra moda e letteratura, tra musica e poesia… Così come quei tempi, allo stesso modo è l’evento di chi sceglie di indossare questo modello per il giorno delle sue nozze: un matrimonio intriso di significati culturali o dalle ispirazioni e dai dettagli vintage. Perfetti, in tal senso, sono tra tutti i matrimoni a tema Fiat – che omaggiano una delle industrie italiane più famose di tutti i tempi – oppure le nozze a tema letteratura o, ancora, i matrimoni a tema musica. Vintage e shabby-chic al contempo, poi, è il matrimonio a tema fotografia, perfetto per tutte quelle spose che intendono organizzare un matrimonio alla moda, di tendenza.
Sceglie Istanbul la sposa che ama l’arte e la poesia: profondamente ancorata alle sue radici culturali, intende omaggiare con il suo evento la storia, il passato e tutto ciò che le ha permesso di essere ciò che è…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: