Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Egò E0540

Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Egò E0540 – Nel nostro angolo dei sogni – l’Atelier di Matrimonio Creativo – oggi ospitiamo nuovamente un Valentini: il modello è E0540 della collezione di abiti da sposa 2015 Egò.
abiti da sposa 2015 scivolato trasparente Egò
Questo abito da sposa racchiude in sé tre caratteristiche fondmaentali: è moderno, femminile e sensuale. Moderno perché le più apprezzate vip del momento, i più noti volti della tv e del cinema hanno indossato – durante il loro ricevimento di nozze – abiti da sposa dal taglio simile a quello che Egò di Valentini propone nel modello E0540; tale modernità, poi, si lega strettamente alla sensualità che esalta la femminilità di chi lo indossa.
Egò E0540 è un abito da sposa scivolato in pizzo chantilly: sui fianchi, gli elaborati ricami creano un particolarissimo gioco di trasparenze mentre uno scollo vertiginoso lascia la schiena nuda. Questo abito da sposa è tipicamente estivo ed è adatto soprattutto a ricevimenti di nozze serali: perfetti, in tal senso, sono i poetici matrimoni a tema tramonto – che sanno creare un’atmosfera adatta ad esaltare – senza oscurare – la bellezza della sposa che indossa la creazione Egò.
Le donne più estrose, poi, potranno considerare l’idea di organizzare un evento nuziale in riva al mare o – ancor più originale – cullati dal dondolio di una barca. In ultimo – ma non ultimo – si potrà optare per un tema più colorato, pure simbolo di passione: le nozze a tema Spagna: in questo caso come non considerare l’idea di indossare un lungo ed elaborato velo tradizionale in pizzo spagnolo? Sarebbe spettacolare!
Ma chi sceglie questo abito da sposa? Indubbiamente la donna sicura di sé, del suo charme: colei che sa sfoggiare con elegante disinvoltura la sua femminilità e che è consapevole che nel giorno del “sì” tutti gli occhi dei presenti saranno puntati sulla sua figura. La sposa che indossa il modello Egò E0540 è una vera e propria sposa da red carpet: una stella nel firmamento non del cinema, bensì dell’amore che questo giorno così importante celebra.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: