Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Domo Adami 204509

Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Domo Adami 204509 – E’ un tripudio di freschi colori primaverili l’abito da sposa che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo: il designer è il noto stilista italiano Domo Adami, che riempie i nostri occhi di meraviglia presentando un modello classico a bustier arricchito, però, da fantasie estremamente creative.
abiti da sposa 2015 e temi matrimonio - Domo Adami
Pizzo e organza si fondono in un unico insieme: la sposa che indossa il modello 2014509 della collezione sposa 2015 Domo Adami appare come un delicatissimo fiore… il bustino, finemente ricamato, presenta una scollatura dritta mentre la gonna – per contrasto leggermente vaporosa – è impreziosita da stampe floreali dai colori pastello. In vita, una cintura in morbido tulle color lilla separa la parte superiore dalla parte inferiore del vestito da sposa: la leggerezza dei tessuti ispira in chi osserva un senso di leggiadria e rimanda il pensiero, la mente, al volo delle farfalle, alla magia delle fate, all’inconsistenza dei sogni… proprio per questo motivo chi sceglierà di indossare il Domo Adami 2015 modello 204509 nel giorno del proprio “sì” potrà certamente ispirarsi ai matrimoni a tema farfalle, ai matrimoni a tema fate o alle nozze a tema onirico – trattate su questo portale.
Qualsiasi sia la scelta che verrà fatta per personalizzare l’evento nuziale in base allo stile dell’abito da sposa, il trend principale sarà sempre e comunque lo stile shabby-chic – che, ricordiamo, è la tendenza nozze 2015. Sì, perché questo abito da sposa è l’essenza stessa del rommanticismo che si esplica nella semplice bellezza della Natura.
Ma chi sceglie il Domo Adami 204509 per il giorno delle proprie nozze? Indubbiamente una sposa dall’animo gentile e un po’ sbarazzino: una grande sognatrice che vive il proprio sentimento con trasporto, che trascorre ogni giorno con semplicità riuscendo a colorare tutti i suoi momenti con la grazia dell’amore…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: