Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Domo Adami 204503

Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Domo Adami 204503 – Il Domo Adami 204503 che oggi presentiamo nel nostro Atelier Creativo ha uno stile che ricorda il celebre peplo indossato dalle donne dell’Antica Grecia, andiamo a scoprire perché…
Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio - Domo Adami stile greco
Il taglio dritto dell’abito da sposa oggi oggetto della nostra attenzione è movimentato dalle pieghe del corpino – che nella forma appunto ricorda gli abiti indossati in epoca classica: il prezioso ricamo di cui si pregia viene lateralmente ricoperto da un gioco di tulle che va completandosi nel piccolo fiocco posto lateralmente, pure esso in soffice tulle. La gonna cade dritta e, poiché non presenta alcuna fantasia o ricamo, riesce a conferire una regale austerità al modello.
Questo abito da sposa della collezione Domo Adami 2015 trasforma la sposa in una splendida statua greca: imponente e di superba bellezza; proprio per questo motivo, chi sceglie di indossare il modello 204503 non può non considerare l’idea di organizzare un evento nuziale che possa in qualche modo ispirarsi ai fasti delle epoche passate; tra i tanti temi per matrimonio suggeriamo, quindi, soprattutto le nozze a tema Antica Grecia… tuttavia, per le spose meno estrose, perfetti sono anche i matrimoni dallo stile simply-chic, caratterizzati da dettagli minimal e, al contempo, estremamente eleganti.
Per questa splendida creazione abbiamo, poi, alcuni piccoli suggerimenti: ad esempio, il fiore che più si intona al taglio e allo stile dell’abito da sposa è, indubbiamente, la calla bianca; questa specie floreale è l’essenza stessa dell’eleganza, con il suo stelo lungo e la sua corolla dalla forma asimmetrica. Un fiore, in fondo, classico proprio come il modello di abito da sposa scelto per il giorno del proprio “sì”. Ancora, consigliamo a chi sceglierà il Domo Adami 204503 di adornare la propria acconciatura sposa di soli punti luce swarovski: per le amanti del classico, tuttavia, un semplice velo in seta non troppo lungo ben si intonerà con il modello scelto. E le scarpe sposa? Niente di meglio dell’intramontabile décolleté bianco classico.
L’abito da sposa Domo Adami 2015 veste le donne razionali, spose dotate di grande spirito critico e di iniziativa: amanti della semplicità, esse sapranno organizzare e vivere un evento di nozze di memorabile eleganza…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: