Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Blumarine 6647S

Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio Blumarine 6647S – L’abito da sposa della collezione Blumarine 2015 che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo è la sintesi perfetta di tutti quegli elementi che insieme contribuiscono a creare lo stile shabby. Possiamo ben comprendere, dunque, quanto questa creazione sartoriale possa essere in linea con le principali tendenze per le nozze 2015.
abiti da sposa 2015 Blumarine temi matrimonio
Il corpino con scollo a cuore è interamente rivestito di un delicato intreccio di ricami; la gonna in organza si apre a campana fino a coprire i piedi ed è rivestita da uno strato di soffice tulle impreziosito da fasce orizzontali in pizzo. L’atmosfera è provenzale: l’immagine è romanticamente bucolica e possiamo già immaginare la sposa immersa in uno spettacolare scenario naturale, perfetto per completare l’insieme visivo.
Sì, perché – come abbiamo già detto – questo abito da sposa ha delle caratteristiche shabby chic che potremmo definire uniche: è estremamente romantico, come possiamo scorgere dai ricami e dai pizzi che lo ornano con grazia e senza eccessi; ha uno stile semplice, che ben si sposa con la Natura: le spalle lasciate nude sembrano un inno alla libertà primaverile; infine, il taglio stesso rende la sposa simile ad una farfalla o ad un libellula, che si libra nell’aria senza sforzo e si fonde e confonde con ciò che la circonda.
In considerazione di tutto questo possiamo ben comprendere quali possano essere i temi per le nozze adatti a chi sceglie il Blumarine 6647S.
Matrimoni che abbiano al centro dell’evento l’amore e la Natura, appunto: le evergreen nozze a tema lavanda, ad esempio, oppure i matrimoni a tema love is
Qualsiasi sia il tema scelto, certo rispecchierà la personalità della sposa che avrà scelto questo abito: una donna dall’animo gentile e semplice, umile e amante della vita in ogni sua forma, in grado di trasmettere con il suo solo sorriso serenità nei cuori delle persone a lei care…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: