Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Aimée Melania

Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Aimée Melania – Una sposa? No, una leggiadra farfalla.
Il modello Melania della collezione Aimée 2015 richiama alla mente proprio l’immagine di questo delicatissimo animale e si rivela perfetto per l’organizzazione di nozze a tema.

abito da sposa 2015 Aimée Melania e matrimonio a tema idee
Rosa pesco è il colore della soffice organza che compone il modello: il top è interamente rivestito da un prezioso tulle ricamato, i cui motivi ornamentali sono richiamati nella coda e nell’orlo della gonna che scende a campana fino ai piedi. A ben vedere, la coda è corta ed ha la forma di un fiocco asimmetrico sul quale sono posate due romantiche rose, pure esse color pesco.
Il richiamo alla primavera è evidente: dalla tonalità scelta alla delicata grazia dei tessuti, tutto è studiato in modo da trasformare la sposa in una Venere botticelliana. Così la sensualità si mescola alla femminilità e colei che indossa il Melania incanta grazie ad uno charme unico, non sfrontato ma pacato. La sposa che indossa questo abito da sposa si distingue per la sua innata dolcezza: compagna fedele, dallo spiccato animo materno, non teme mai di mostrare a nessuno il lato più romantico del suo animo.
Oltre alle citate nozze a tema farfalla, il Melania è adatto a tutti i matrimoni di tendenza del 2015, in stile shabby-chic

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: