Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio – Aimée Amanda

Abiti da sposa 2015 e temi matrimonio Aimée Amanda
Amanda è quell’abito da sposa che potremmo definire un vero e proprio classico firmato Aimée: sì, perché il noto marchio di haute couture sposa italiano si è sempre distinto per aver privilegiato i bustini e le gonne ampie. Le spose Aimée sono principesse moderne: delicate e leggiadre ma anche estremamente sensuali.
abiti da sposa 2015 e temi matrimonio Aimée Montenapoleone Amanda

Amanda è una nuvola di tulle impreziosita in più punti da elaborati e studiati ricami: sul bustino – che lascia trasparire la nuda pelle – e sulla vaporosa gonna a balze asimmetriche, brillano, infatti, numerosi intrecci luminosi. Gli stessi disegni incorniciano il décolleté della sposa, sovrastando amche lo scollo a cuore del top.
Le forme della gonna, la sua essenza quasi impalpabile, ricordano i morbidi tutù delle ballerine classiche. L’abito da sposa Amanda ci riporta indietro nel tempo, ai dipinti effervescenti di Toulouse-Lautrec e ai celebri ritratti delle ballerine di can can: la danza e la sfera erotica insita in questa arte motoria emergono prepotentemente nella creazione sartoriale, una creazione particolarissima che veste donne dal corpo esile valorizzandone la femminilità con una grazia artistica unica.
Date queste premesse, è ben chiaro che il vestito da sposa che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo risulta esserr perfetto per le nozze di tendenza del 2015: eventi dal retrogusto shabby, romantici e particolari insieme. Tra i tanti temi proposti, quello del matrimonio a tema ballo rappresenta per gli sposi la scelta migliore; perfette sono anche le nozze vintage dallo stile parigino.
Chi sceglie Amanda? Una donna che sa mettersi in mostra con disinvolta eleganza, appariscente ma mai volgare, delicata come la nuvola di tulle che la avvolge indossando questa creazione.
L’acconciatura sposa perfetta? Uno chignon semplice adornato da un inserto prezioso che possa richiamare la luminosità dei ricami.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: