Abiti da sposa 2014 e temi matrimonio – Pronovias Lagatte

Abiti da sposa 2014 e temi matrimonio – Pronovias Lagatte – Una sposa giovane può e deve osare… se è convinta, però! Come?
Un abito come questo della collezione Pronovias 2014 modello Lagatte significa osare con stile: si tratta di un abito da sposa corto in pizzo chantilly con scollo a barca e pietre preziose; trasparenze avvolgono lo scollo a cuore e le spalle, concludendosi sul di dietro in un’abbottonatura elegantemente sensuale.

abiti da sposa 2014 Pronovias modello Lagatte abito corto

La gonna porta applicazioni floreali in organza sul fondo; questa applicazione floreale si potrà riprendere nell’acconciatura dei capelli che potrà essere con le chiome sciolte e leggermemente ondulate, sollevate solo da un lato con un fermaglio riportante l’applicazione floreale della gonna o, per chi avesse necessità di sembrare più alta, presentarsi in un morbido chignon sempre fermato dal medesimo fermaglio: il tutto , rigorosamente , senza velo.
E il bouquet? Non molto grande nè troppo fastoso, ma compatto e tondo.

acconciatura sposa per abito da sposa corto Pronovias 2014

Questa sposa oserà – perchè no? – anche negli accessori, sempre che riesca a portare il tutto con la massima disinvoltura e sicurezza: e così anziché le classiche scarpe bianche,

porterà un sandalo oro a tacco sicuramente alto e sottile e plateau

non esagerato, in modo da non rendere volgare l’insieme; una caviglia snella potrà permettersi un sandalo con cinturino, cosa che amplificherà l’effetto altezza.
E’ chiaro che una sposa così non potrà festeggiare in una “qualsiasi” location!!!! Sebbene in minigonna, questa sposa miscela la spregiudicata modernità della sua scelta alla classicità del tessuto adoperato per confezionare l’abito: cosi la sala ideale dovrebbe avere pavimenti chiarissimi, tendaggi bianchi con leggere sfumature color oro; i tavoli con tovagliato candido risalteranno solo per ciò che li addobba perchè ogni cosa – dai centrotavola ai segnaposti, che saranno sicuramente in oro ma comunque molto sobri; ideali anche le sedie attorno ai tavoli in stile classico/moderno rococo in pelle o velluto bianco con bordature e piedi in oro; le bomboniere potranno essere costituite da semplici ma essenziali sacchetti portaconfetti in lino bianco bordati nella parte inferiore da passamaneria dorata o più semplicemente con le iniziali dei nomi degli sposi ricamate in oro e chiusi da laccetti sempre in oro.
E, per finire, il tableau mariage vorrà essere un richiamo a cio’ che potrà essere uno dei temi perfetti per la scelta di questa sposa: esso infatti porterà le foto di tutte le modelle degli anni 60/70 che hanno indossato per prime la minigonna…

Foto estratte dal sito Pronovias.it.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: