Abiti da sposa 2014 e temi matrimonio – Colet Spose COAB14089IV

«C’era una volta….»
temi per abito da sposa Colet 2014 COAB14089IV
Abiti da sposa 2014 e temi matrimonio – Colet Spose COAB14089IV – Tutte le fiabe iniziano così: oggi, guardando questo splendido abito da sposa della collezione Colet 2014 ci viene in mente questo prologo… sì, perché il modello COAB14089IV è il vestito adatto ad una principessa, con le sue morbide pieghe di organza impreziosite ai bordi da pizzi e merletti e con la gonna che si apre ampia a partire dai fianchi.
Colei che indosserà questo vestito da sposa è, indubbiamente, una grande sognatrice: un’inguaribile romantica che sta per coronare il sogno più grande della sua vita. Nel giorno in cui, varcando le soglie dell’atelier, il suo sguardo incrocerà “lui”, ella capirà che è questo l’abito dei sogni, cucito su misura per lei e adatto alle sue esigenze, l’unico – cioé – in grado di palesare il suo modo di intendere l’amore nuziale.
abito da sposa principesco Colet 2014
Il modello Colet COAB14089IV è adatto a tutti i matrimoni romantici, principalmente ai matrimoni a tema onirico oppure alle nozze fiabesche; indicate sono pure alcune tipologie di nozze storiche e vintage – quelle in stile Settecentesco oppure Ottocentesco, per la forma e lo stile del modello stesso.
Proprio come gli abiti principeschi, anche il Colet COAB14089IV presenta un ampio strascico e cinge la vita della sposa ponendo su un fianco una rosa di stoffa:

la rosa è, quindi, il fiore che tra tutti meglio di adatta a questo abito da sposa;

l’evento nuziale, semplice e ispirato al sentimento che in questa sede viene celebrato – l’amore – potrà essere inoltre impreziosito dalla presenza di zagare e gypsophila.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: