Abiti da sposa 2014 Errico Maria: innovazione e tradizione…

abiti da sposa 2014 Errico Maria, catalogo e nozze a tema
Abiti da sposa 2014 Errico Maria: innovazione e tradizione… – Eleganza e originalità: questi i due requisiti fondamentali della collezione di abiti da sposa 2014 presentata dal prestigioso atelier Errico Maria. Ben oltre cento modelli frutto della passione creativa del noto marchio pugliese che da trent’anni coniuga sapientemente tradizione e innovazione.

«Quell’abito che sebbene lo si indossi una sola volta nella vita … il suo ricordo rimarrà indelebile nella memoria per sempre» questo si legge sul portale web della firma haute couture sposa e mai frase fu più azzeccata come presentazione del loro nuovo lookbook: abiti da sposa da favola, in stile impero, principeschi oppure a sirena che si distinguono per i loro originalissimi dettagli.

La sposa che indossa Errico Maria sa stupire: il suo look, minimal e sensuale, è curato sin nei più piccoli particolari; la preziosità dei tessuti utilizzati – dal satin in seta al soffice chiffon – si fonde e confonde con il gioco di trasparenze realizzato sul delicato tulle interamente ricoperto da preziosi inserti in pizzo.
abiti da sposa 2014 Errico Maria, catalogo e nozze a tema
La differenza, poi, la fa il dettaglio: un abito da sposa corto a palloncino, con gonna in tulle che ricorda i tutù delle ballerine classiche può diventare estroso se abbinato a delle scarpe da sposa dallo stile casual e sportivo; l’esaltazione della femminilità ottenuta mediante il gioco delle trasparenze può assumere i connotati del vintage se il modello scelto sarà abbinato ad un’acconciatura shabby-chic costituita da fiori naturali dalle tinte calde o da ghirlande floreali.

Gli abiti da sposa Errico Maria – come la suggestiva cornice scenografica che fa da sfondo nel loro catalogo – sono perfetti per le nozze a tema; dai matrimoni a tema impressionismo, alle nozze a tema danza fino agli eventi che abbiano rimandi storici o mitologici: ogni modello sa essere perfetta espressione del tema scelto per il ricevimento nuziale.

Post offerto dall’atelier Errico Maria

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: