Abiti da sposa 2014 e temi matrimonio – Giuseppe Papini

temi matrimonio per abito della collezione sposa 2014 Giuseppe Papini
Abiti da sposa 2014 e temi matrimonio – Giuseppe Papini – Elegante, raffinato e semplice: tre aggettivi che descrivono alla perfezione questo abito della collezione sposa 2014 Giuseppe Papini. Semplice e raffinato perché alla lineare geometria del modello, il noto stilista affianca con superba maestria la selezione di stoffe pregiate e curate nel più piccolo dettaglio. Il corpetto cinge la vita della sposa lasciando nude le spalle e si apre, poi, in una gonna leggermente svasata impreziosita da inserti floreali a rilievo.
La spalla lasciata nuda è un dettaglio che si configura come vero e proprio leitmotiv dell’intera collezione Giuseppe Papini 2014: tutti gli abiti da sposa presentati nel nuovo Lookbook, infatti, lasciano scoperta questa zona del corpo rendendo la figura della donna più femminile, leggiadra e sensuale. Il modello presentato oggi nel nostro Atelier Creativo è perfetto per tutti i matrimoni country-chic, sia per i motivi floreali presenti sulla gonna che per l’essenzialità del taglio. Questo abito da sposa, poi,

è il giusto connubio tra tradizionalità e modernità

e proprio per questo motivo, i matrimoni autunnali a tema dei boschi possono considerarsi, tra i vari presenti nella categoria appena indicati, scelta ideale.
E per la sposa che non ama il country? Un matrimonio a tema Natura… ma simply-chic!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: